26 novembre 2013

Teatro Nuovo di Milano, 5 dicembre 2013, spettacolo musicale di Edoardo Vianello.

Teatro Nuovo di Milano, 5 dicembre alle 15:30, debutto dello spettacolo musicale di Edoardo Vianello: "Prima che io…smetta".

Una carrellata, con molta musica suonata dal vivo, dei momenti salienti della lunga carriera del cantante che ha fatto ballare diverse generazioni di italiani.
«Sarò abbronzato, peperone, watusso, ma anche un po' sognatore - dichiara Edoardo Vianello - un cantautore felice di mettere in musica le pagine della propria vita di artista: più di 50 anni, fatti di incontri, di chitarre, di note. E di piazze, campanili, trattorie, camere d’albergo; e aerei, automobili, treni, con gli occhi rivolti al finestrino a guardare, innamorato, il mio Paese e la sua gente, da nord a sud, da mare a mare. Scorrerò, così, il mio diario, prima di smettere e mettermi in poltrona, forse…».
La compagnia è formata da un cast di 12 persone, tra musicisti attori e tecnici e si avvale di un modernissimo apparato tecnico e scenografico. Lo spettacolo del 5 dicembre aprirà ufficialmente la tournée "Prima che io smetta" che lo porterà nei maggiori teatri d’Italia per tutto il 2014.
Fonte: Flavia Cruciani


14 novembre 2013

Gazebo - L'augurio di Edoardo Vianello

http://www.youtube.com/v/2Tm2ciTrJEs?autohide=1&version=3&attribution_tag=4hA8oOipQIx4N2SaIAIrYw&feature=share&autoplay=1&autohide=1&showinfo=1