12 maggio 2009

Edoardo Vianello-DA MOLTO LONTANO(1964)

Edoardo Vianello-DA MOLTO LONTANO(1964)

Franco Califano - Edoardo Vianello

Se ogni tanto ti sembra
di sentire una voce


venir da lontano,
da molto lontano.


se ogni tanto ti sembra
di sentire una voce


venir da lontano,
da molto lontano;


son io che ti chiamo,
son io che ti chiamo
perche' amo te

se un canto d'amore
ti sembra di sentire


venir da lontano,
da molto lontano.


se un canto d'amore
ti sembra di sentire


venir da lontano,
da molto lontano;


e' la nostra canzone
che suona per noi, che suona per noi.


anche se sono
dall'altra parte del mondo
io ti amo,
io ti amo.


e l'eco della terra
ti portera' le mie parole,
le mie parole d'amor.


se ogni tanto ti sembra
di sentire dei passi


venir da lontano,
da molto lontano


se ogni tanto ti sembra
di sentire dei passi


venir da lontano,
da molto lontano,


son io che ritorno
son io che ritorno da te,
da te.


Nessun commento:

Posta un commento