25 luglio 2010

Grande Successo per Edoardo Vianello, ospite di "Un mare di libri"


Grande successo al bagno Cavalluccio Marino per "Un mare di libri" che ha visto protagonista il grande Edoardo Vianello, mito musicale delle estati degli anni sessanta.

Nella serata condotta da Demetrio Brandi con Monica Donati e Maria Elena Marchini e la partecipazione dello scrittore Michele Cecchini, Vianello ha presentato il suo libro - autobiografia "Il re mida dell'estate" (Curcio Editore) accennando alla chitarra alcuni celebri brani del suo repertorio.

Alla serata sono intervenuti l'assessore alla cultura del Comune di Camaiore, Claudia Larini - il presidente della circoscrizione Lido, Stefano Francesconi - l'assessore alla cultura del Comune di Camaiore, Claudia Larini - il presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio, Alessandro Santini - il direttore della Fondazione Città di Camaiore, Alvaro Marchetti.

La rassegna - organizzata da LuccAutori con il patrocinio del Comune di Camaiore e della Circoscrizione Lido di Camaiore - si conclude mercoledì 28 luglio alle 21.15 con la serata dal titolo "Toscana da amare".

Nessun commento:

Posta un commento