28 luglio 2008

Edoardo Vianello live a Bisceglie


Straordinario bagno di folla per il concerto di Edoardo Vianello a Bisceglie.

 A giudicare dalla grandissima affluenza di pubblico registrata e soprattutto dal clima di allegria e spensieratezza che siè respirato nell ‘arco di tutta la serata, le quasi due ore di spettacolo che il noto cantante romano ha concesso al pubblico biscegliese sono destinate a rimanere ben impresse nella mente dei numerosissimi spettatori presenti. Essersi trattenuti dal ballare o dall’intonare uno dei tantissimi brani del suo vastissimo repertorio canoro, deve essere stata effettivamente un!ardua impresa.

Il pubblico presente, che ha letteralmente gremito via Vescovo, una delle arterie principali del popoloso quartiere S. Pietro, ha accolto in un clima di festa e danza i brani dell!artista che da circa cinquanta anni fa ballare intere generazioni con lo stesso entusiasmo di sempre. Una personalità “vulcanica” in grado di accontentare i gusti degli spettatori con un!energia unica e un repertorio che ha segnato la storia della musica leggera italiana. I “Watussi”, “Abbronzantissima”, “Twist”, “Hully gully”, insieme ad altri successi-simbolo della stagione estiva, hanno dato voce alla voglia di divertimento di un quartiere, quale quello di San Pietro, che ha ripreso a pulsare.

E se, tramite il concerto di Edoardo Vianello, l!intento dell’Amministrazione comunale era quello di coinvolgere direttamente nella movida estiva uno dei quartieri più abitati della città ma allo stesso tempo parecchio distante dalla litoranea, non sarebbe un azzardo affermare come l!obiettivo sia stato centrato in pieno, come testimoniato da una piazza stracolma e dalle dichiarazioni entusiaste rilasciate dagli abitanti della zona.

*Si ringrazia l'Ufficio Stampa Bisceglie Estate Mediterranea.

Nessun commento:

Posta un commento