30 dicembre 2008

Edoardo Vianello in TV: SU CANALE 5 CAPODANNO CON 'SPECIALE QUESTA DOMENICA'

Roma, 30 dic. (Adnkronos) - Domani dalle 20.50 su Canale 5, va in onda "Capodanno 2009 - Speciale di Questa Domenica" condotto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavo'. Una serata all'insegna del divertimento, accompagnera' i telespettatori verso l'inizio del nuovo anno in un clima allegro e scanzonato dove si alterneranno balli sfrenati, giochi di gruppo, lezioni di seduzione e tanta musica dal vivo.

Ad attendere l'inizio del nuovo anno ci saranno tanti ospiti: Valeria Marini, sara' protagonista di un'intervista condotta da Paola Perego, nella quale dara' consigli di seduzione per rendere speciale una serata importante come il Capodanno, ai quali seguiranno due sfilate di abiti femminile adatti per l'occasione; 

Edoardo Vianello che dara' vita a momenti musicali in cui riproporra' i suoi piu' grandi e intramontabili successi; il comico Maurizio Battista che divertira' con la sua tagliente ironia, e i Centocelle Nightmare in un'esplosione di muscoli e sensualita'.

Saranno ospiti in studio anche tutti i protagonisti della terza edizione del reality game 'La Talpa' con la vincitrice, Karina Kascella, la Talpa Franco Trentalance, e poi tutti gli altri concorrenti: Clemente Russo, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo, Natalia Bush, Fiordaliso, Pasquale Laricchia, Salvatore e Cristiano Angelucci, Kamilia Dupont, Emanuela Tittocchia e Simona Salvemini. Tra le novita' di questa puntata speciale, il corpo di ballo di 'Questa Domenica' sara' arricchito dalla presenza di Carmen Russo in qualita' di prima ballerina e dalle coreografie di Enzo Paolo Turchi. Nel corso della puntata, non mancheranno due appuntamenti tradizionali per il Capodanno, lo zampone con le lenticchie cucinato e consumato in studio da tutti gli ospiti e l'oroscopo del 2009 curato dall'astrologa Ada Alberti. Presenti anche gli opinionisti Raffaello Tonon, lo psicologo Alessandro Meluzzi, Selvaggia Lucarelli e i giornalisti Roberto Alessi, Massimo Maffei e Riccardo Signoretti.

Nessun commento:

Posta un commento