3 dicembre 2010

Tra gli ospiti de I Migliori Anni: Edoardo Vianello, Paul Young, Paolo Villaggio, Nek


Consueto appuntamento settimanale, venerdì 3 dicembre alle 21.10 su Rai 1 con l’undicesima puntata de “I migliori anni”, il programma musicale ideato e condotto da Carlo Conti, abbinato quest’anno alla Lotteria Italia.

Per i favolosi anni ’60 tornerà la musica di Edoardo Vianello, da sempre emblema del boom di quegli anni con i suoi amatissimi successi; e ancora il gruppo musicale italiano I Ribelli con “Pugni chiusi; e Louiselle con “Andiamo a mietere il grano”.

Ospite di Carlo Conti il attore, scrittore e regista Paolo Villaggio, nei panni di uno dei suoi personaggi più celebri: il Ragionier Ugo Fantozzi che salirà sul palco dell’Auditorium Rai insieme a Milena Vukotic, interprete di sua moglie Pina nella fortunatissima saga cinematografica. Insieme al conduttore ripercorreranno le “tragicomiche” vicende dell’impiegato più famoso d’Italia con i momenti memorabili della loro carriera.

Ospite della puntata il cantante britannico Paul Young, un vero mito della musica pop degli anni ’80 che, con le note soul e il romanticismo delle sue canzoni ha regalato momenti indimenticabili di quegli anni con bani come: “Everytime you go away” e “Love of the common people”.

Altra ospite molto amata dal pubblico e dalla critica, la cantante Marcella Bella, che canterà i suoi successi “Senza un briciolo di testa” e “Nell’aria”.

Per lo sport saranno in studio Adriano Panatta e Paolo Bertolucci,due dei quattro componenti della squadra italiana che conquistò la Coppa Davis nel 1976 in Cile, che regaleranno al pubblico le emozioni delle loro storiche vittorie.

Per rappresentare gli anni ’90 il cantautore emiliano Nek con i suoi grandi successi “Laura non c’è”, Lascia che io sia” e il nuovo singolo “E da qui” estratto dalla raccolta “Greatest Hits 1992-2010” uscita il 16 novembre.

Per finire il giudice di gara di “Giochi senza frontiere” dal 1965 al 1982,Guido Pancaldi, che racconterà al pubblico la storia del celebre programma televisivo insieme al volto storico della Rai Rosanna Vaudetti.

Nessun commento:

Posta un commento